Strutture speciali per il segnalamento ferroviario

Il management della Gallotti 1881 vanta una pluridecennale e riconosciuta esperienza nella progettazione e nella produzione di strutture speciali per il segnalamento ferroviario.
Da decenni la Gallotti intrattiene rapporti di fornitura e collaborazione con diverse Direzioni Compartimentali Infrastrutture delle Ferrovie dello Stato Spa nonché con le più importanti aziende e società che operano nel settore.
Oltre alle tradizionali costruzioni per il segnalamento, come le strutture a sbalzo o a portale, da anni operative lungo la rete ferroviaria nazionale, alcune importanti strutture speciali di rilievo dimensionale (portali con le distanze fra le campate fino a 45 metri) sono state progettate, costruite ed installate nei più importanti nodi urbani di transito e lungo le principali direttrici ferroviarie.

La Gallotti 1881 Srl si propone quindi ai propri Clienti con un servizio completo di fornitura che consiste in una prima fase di pianificazione in stretta collaborazione con il committente ed una seconda fase di progettazione che si completa nella costruzione finale delle strutture.

Tutte le strutture per il segnalamento e le carpenterie metalliche ferroviarie sono progettate e costruite in conformitą al DM 14 gennaio 2008 "Norme Tecniche per le Costruzioni".

Gallotti 1881 Srl si avvale di una forte flessibilitą produttiva, grazie alla stretta collaborazione di esperti progettisti ed affidabili e collaudati Centri di Trasformazione, autorizzati e certificati dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

     
     
     
     




Carpenteria metallica ferroviaria


A completamento delle forniture ferroviarie Gallotti 1881 Srl progetta e costruisce carpenterie metalliche zincate a caldo, attrezzature UNIFER standard e speciali, supporti per cartelli di segnalamento in galleria, supporti speciali, piantane di vario diametro e lunghezza, pannelli schermanti ed altro.




Costruzioni meccaniche


La costruzione di carpenterie medio pesanti è una delle tradizionali attività rivolta ad una Clientela operante in differenti settori industriali.
Parti di macchine o macchinari completi vengono costruiti ed assemblati per conto terzi , con progetto o a disegno del Cliente.
La capacità e flessibilità produttiva garantiscono una pronta risposta sia in termini quantitativi che di consegna.

     




Manutenzioni, riparazioni ed ammodernamenti di macchinari ed attrezzature

Grazie alle capacità e conoscenze tecniche, di carpenteria, di meccanica ma anche di oleodinamica ed elettromeccanica degli operatori, Gallotti 1881 esegue il servizio di manutenzione, riparazione ed ammodernamenti di macchinari ed attrezzature industriali rivolte a molteplici settori.
L’unità produttiva è dotata di molteplici attrezzature e macchinari che permettono lo svolgimento di un servizio completo fino alla finitura con verniciatura.


Homepage Azienda Prodotti e Soluzioni Links Contatti


italiano


english
   

français


deutsch